Legal Notes

    Norme legali


    Il Servizio Geologico d'Italia di ISPRA, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dalle informazioni contenute sul sito medesimo e/o dal loro impiego.
    Il Servizio Geologico d'Italia provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza; inoltre si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste Norme in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

    Collegamenti a siti esterni

    I collegamenti a siti esterni, indicati nel portale del Servizio Geologico nell'ISPRA, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
    L'indicazione dei collegamenti non implica da parte del Servizio Geologico alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

    Copyright

    I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
    Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. I prodotti software e i contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale, citando la fonte.
    Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dell'ISPRA, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.